News

News

Il debutto nelle cucine FIC

Il debutto nelle cucine FIC

La linea dei Cotti a Vapore nasce dal grande impegno di Valfrutta Granchef per garantire qualità, gusto, servizio e praticità con una gamma unica delle migliori verdure e cereali cotti a vapore attraverso un processo delicato e tecnologicamente avanzato che ne preserva tutto il sapore e le proprietà organolettiche. In una parola, è la cottura del benessere che Valfrutta ha portato per prima nel mondo del fuori casa.

Da questi importanti fattori è nata la nuova collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi (FIC) che ha approvato i Cotti a Vapore come prodotto essenziale e versatile per le migliori ricette elaborate dagli chef più esperti ed esigenti.


La linea Cotti a Vapore Valfrutta Granchef debutta quindi nella "dispensa" della Federazione Italiana Cuochi, che da oggi può contare su un alleato in più in cucina: buoni, genuini e subito pronti senza la necessità di scolarli, i Cotti a Vapore offrono benefici ineguagliabili per assicurare la massima riuscita alle creazioni dei professionisti della FIC, sia nelle preparazioni a freddo nelle quali il gusto naturale viene esaltato, che nelle preparazioni più complesse dove emerge tutta la loro superiorità di gusto e fragranza.